ATTENZIONE!!!

Ricordate: potete utilizzare il materiale che ho creato purché citiate la fonte.
Licenza Creative Commons
Papaveri e papere diIbone Bueno Vicente è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Benvenuti al mio blog!

Grazie per il tempo che dedicate all'italiano!

lunedì 31 maggio 2010

LE DIECI COSE A CUI NON VORREI RINUNCIARE... (1)

Ovviamente escluso il tema famiglia, il più importante per me, comincio la lista con: INTERNET, non potrebbe essere in modo diverso!
Beh, sì, se proprio debbo stare senza collegarmi a Internet, ci riesco, come no! Ma ormai la rete globale è entrata dentro il mio quotidiano fino al punto che ha soppiantato anche i vecchi dizionari, le lettere che tanto mi piaceva scrivere, il telefono per comunicare con i miei parenti, il rumore romantico dei tasti della mia macchina da scrivere... E lo dico senza il minimo rammarico, giuro!
Internet, lo uso a casa per cercare delle ricette di cucina, lo uso al lavoro per preparare le mie lezioni, lo uso e più lo uso, più mi piace usarlo. Il mio motto? Se esiste è in Internet e se non c'è, dubito della sua esistenza...
Insomma, vorrei non dover rinunciare mai a Internet e perché no? Spero che un giorno, l'accesso sia gratuito, per tutti e dappertutto, proprio come la tv!

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare qui il tuo commento sul tema