ATTENZIONE!!!

Ricordate: potete utilizzare il materiale che ho creato purché citiate la fonte.
Licenza Creative Commons
Papaveri e papere diIbone Bueno Vicente è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Benvenuti al mio blog!

Grazie per il tempo che dedicate all'italiano!

venerdì 4 giugno 2010

LE DIECI COSE A CUI NON VORREI RINUNCIARE... (2)

LA CIOCCOLATA!!
Ebbene sì! Debbo ammettere che non manca di ragione mio padre quando dice preoccupato: -Figliola, tua hai un problema di assuefazione alla cioccolata!!
Beh! Lui sicuramente esagera nelle sue manifestazioni ma la cioccolata è qualcosa alla quale non rinuncerei volentieri. Anzi, non c'è pasto che non finisca con un bel pezzo di cioccolata fondente con le nocciole...
E poi, che colazione sarebbe senza i biscotti ripieni di cioccolata oppure le crêpes o il pandispagna con la nutella e così via.
Eppure non riesco a mandare giù qualunque tipo di cioccolata. Mi succede come con il caffè. Pur piacendomi tanto tutti e due ed essendo incapace di farne a meno, col passare degli anni, sono diventata sempre più esigente e non mi accontento di una marca qualunque o di una qualità qualsiasi. Il caffè deve essere innanzitutto italiano e di una determinata qualità e sapore. Lo stesso serve per la cioccolata. Perché mangiare una cioccolata che non esaudisce le mie richieste mi lascia un senso di insoddisfazione pari a quello di finire di mangiare e ritrovarmene senza... Sarà l'età, immagino...

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare qui il tuo commento sul tema