ATTENZIONE!!!

Ricordate: potete utilizzare il materiale che ho creato purché citiate la fonte.
Licenza Creative Commons
Papaveri e papere diIbone Bueno Vicente è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Benvenuti al mio blog!

Grazie per il tempo che dedicate all'italiano!

domenica 21 novembre 2010

LE DIECI COSE A CUI NON VORREI RINUNCIARE... (7)

L'ORIGINALITÀ.
È sempre stata una costante nella mia esistenza il bisogno continuo di "uscire dal coro" (parafrasando la pubblicità del Chinotto che tanto mi piace). Qualcuno dirà "stravaganza" o addirittura "superbia" ma in ogni caso, non ho mai resistito alla tentazione di cercare di fare cose diverse da quelle considerate "normali" in ogni ambito della mia vita. Sarà perché mi annoio facilmente e quindi, questa mia "irrequietudine" mi spinge ad andare oltre, alla ricerca di novità, sarà perché ho in testa un vero vespaio di idee che cerco di canalizzare attraverso il mio lavoro (adesso con le nuove tecnologie è una pacchia!!), le manualità insieme alle mie bambine, l'elaborazione di ricette di cucina con un'impronta del tutto personale... Comunque sia, mi ritrovo a escogitare sempre dei piani nuovi da attuare, delle idee da portare alla pratica coinvolgendo spesso chi mi sta vicino. In questo senso, sono solita scherzare con mio padre e mia sorella poiché io sono normalmente "la mente pensante" e loro "il braccio esecutore"... È una collaborazione veramente divertente e proficua.
In conclusione, non vorrei dover rinunciare all'originalità (capita o meno che sia da chi mi sta intorno), fuggendo da topici e situazioni di quotidiana normalità, sinonimo nel mio cervello di "noioseria".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare qui il tuo commento sul tema