ATTENZIONE!!!

Ricordate: potete utilizzare il materiale che ho creato purché citiate la fonte.
Licenza Creative Commons
Papaveri e papere diIbone Bueno Vicente è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Benvenuti al mio blog!

Grazie per il tempo che dedicate all'italiano!

sabato 25 aprile 2015

Sí, viaggiare...

Ci sono tante cose che adoro fare, fra cui quella che preferisco è viaggiare. Non c'è niente di più appagante che scoprire posti nuovi o rivedere altri già noti: la prospettiva non sarà mai la stessa poiché guardiamo il mondo attraverso il nostro stato d'animo e le circostanze del momento in cui ci troviamo il che fa diventare ogni viaggio un'esperienza differente. 
Mi piace conoscere altri modi di vita, di pensiero, assaggiare la gastronomia, osservare le persone, ammirare l'architettura, camminare per le strade, rubare l'anima della città in ogni fotografia in modo da farla mia per sempre ... Viaggiare aiuta a capire gli altri ma soprattutto, mi aiuta a capire me stessa aprendo la mente a punti di vista diversi non per forza condivisibili ma sempre interessanti. E poi, una delle cose più belle è il senso di libertà che riempie il mio essere, corpo e mente...
Sì, viaggiare....

                           IBONE

3 commenti:

  1. Diritto alla privacy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si prega di dare nome e cognome quando si fanno dei commenti e di farli attinenti alle pubblicazioni o non farli proprio.

      Elimina
  2. Si prega di non offendere.

    RispondiElimina

Puoi lasciare qui il tuo commento sul tema