ATTENZIONE!!!

Ricordate: potete utilizzare il materiale che ho creato purché citiate la fonte.
Licenza Creative Commons
Papaveri e papere diIbone Bueno Vicente è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Benvenuti al mio blog!

Grazie per il tempo che dedicate all'italiano!

giovedì 19 novembre 2015

A un mio grande amore!

Otto anni fa è iniziata una delle più belle storie d'amore della mia vita. Una di quelle storie travolgenti che ti prendono l'anima trasformandola in meglio e che sai dureranno per sempre, anche al di là della propria esistenza. 
Otto anni fa ho visto per la prima volta il tuo visino perfetto che sembrava di porcellana, ho stretto tra le mie braccia il tuo corpicino caldo e morbido. Hai aperto i tuoi occhi azzurri e mi hai guardato facendo battere forte il mio cuore. 
Tu, piccolo tesoro di un valore incalcolabile, riempi ogni mio giorno, dài un senso nuovo alla mia storia, mi spingi sempre a migliorare. Amo il tuo modo di utilizzare il cervello, le tue riflessioni che mi lasciano spesso di stucco, la tua allegria e la tua semplicità complessa. Il tuo essere speciale e diversa, la tua dualità nella quale mi riconosco con frequenza. Maschiaccio e coccolona al tempo stesso... Forte ma sensibile. 
Otto anni fa sei arrivata per arricchire la mia vita ma soprattutto per far sorridere coloro che ti stanno vicino. 
 Buon compleanno, mio grande amore. Vivi cercando sempre di essere felice! 
 Erika, ti amo!
 Mami

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare qui il tuo commento sul tema